Colussi nel mondo

Colussi nel mondo

Vocazione internazionale, radici salde

La crescente presenza del Gruppo all’estero è la prova tangibile di un trend di sviluppo positivo, frutto di prodotti innovativi e della gestione strategica operata dal management.

Nel portfolio del Gruppo, cui fanno capo Colussi S.p.A., Albea 90 s.r.l. e So.Gest.I. s.r.l., vi sono alcuni tra i più importanti marchi italiani di pasta, riso, prodotti da forno e pasticceria.

Colussi, Misura, Agnesi, Flora, Sapori 1832: marchi riconosciuti dai consumatori per l’eccellenza, la varietà dei prodotti e la capacità di innovare che li ha portati a confrontarsi con successo sui principali mercati europei.

Insieme ai suoi Partner e attraverso reti commerciali e unità produttive, di cui due dislocate in Russia e una in Romania, Colussi Group è impegnata a garantire produttività, efficienza e competitività e a promuovere e diffondere fuori dal territorio nazionale la tradizione alimentare italiana.

La strategia di Colussi Group punta su nuove alleanze e acquisizioni, mirate ad arricchire e potenziare l’offerta di prodotti alimentari di qualità e a condividere una visione etica e responsabile del lavoro con i Partner di oggi e con quelli di domani.