Archivio 2014

Con il Natale in arrivo tante novità Sapori

Novembre 2014 – Nuovo packaging, nuove ricette e nuovi formati: per il panforte arrivano i mini panforte fichi e noci e i centini nella piccola e preziosa confezione regalo. I ricciarelli diventano più grandi e in arrivo anche l’esclusivo bauletto contenente le fantasie di cantuccini.

Colussi lancia i Turchesini, la nuova bisco-merenda per bambini e ragazzi in comode monoporzioni da portare ovunque

Novembre 2014 - Il nuovo biscotto soddisfa il gusto dei piccoli e rassicura le mamme con ingredienti di qualità: 100% latte fresco italiano e uova fresche, senza conservanti e aromi. Monoconfezioni pensate per conservare la freschezza e la giusta quantità di nutrienti da consumare fuori casa, a scuola o dopo lo sport.

Gran Turchese sposa Violetta e regala il CantaTu griffato, il gadget più ambito dalle giovani fan del personaggio TV

Novembre 2014 – La promozione del biscotto simbolo del marchio Colussi sarà accompagnata da passaggi televisivi su Disney Channel e pagine pubblicitarie all’interno del magazine di Violetta

Misura lancia una nuova linea sul mercato, con i prodotti “Basso indice Glicemico”

Ottobre 2014 - In linea con le ultime tendenze medico nutrizionali e di consumo, arrivano sul mercato i biscotti con gocce di cioccolato e i biscotti con cereali e nocciole.
Una nuova linea dedicata ai consumatori più esigenti e consapevoli, agli sportivi e a chi vuole prendersi cura di sé.

Misura rivoluziona il mondo dell’integrale lanciando e brevettando la linea “Fibre Bianche”

Settembre 2014 - Ora i prodotti tradizionali hanno lo stesso quantitativo di fibre e gli stessi benefici di quelli integrali, con il gusto delle farine bianche. Dopo l pasta, le fette e il plumcake, arriva anche il pan merenda.

Vinci X-BOX ONE con GRAN TURCHESE

Marzo 2014 - Buone notizie per gli amanti della colazione all’italiana. Colussi alletta i gamers più golosi: da aprile, nelle confezioni da 400 gr e 800 gr di Gran Turchese, l’inimitabile frollino coi buchi lancia il concorso Vinci X-BOX ONE e offre a tutti un buono sconto del 10% su un videogioco in vendita da GameStop.

La Pasqua firmata Sapori di Siena

Marzo 2014 - Sapori di Siena sta alla Pasqua, come il solitario sta all’amore.
Pregio, emozione, maestria, unicità, purezza, capacità di accompagnare e segnare le occasioni speciali.