Archivio 2014

Archivio 2014

Sapori porta la bandiera del gusto e delle tradizioni toscane nei centri commerciali di tutta Italia

Novembre 2014 - Si punta a raggiungere oltre 330.000 persone con assaggi di panforte e ricciarelli accompagnati dagli spettacoli degli sbandieratori.
Attivo anche il concorso fotografico su facebook scatta&vincisapori, in palio soggiorni vacanza e gift card mondadori store


Top

Misura rinnova la brand identity per comunicare il Nuovo Benessere Misura, il buono che ti vuole bene

Settembre 2014 - La marca di riferimento nel segmento benessere del Gruppo Colussi rinnova il logo, il packaging e tutta la brand architecture: dalla originaria divisione in base a tre “stili di vita” si passa ora ai sub brand, con un linguaggio più diretto e semplice che vuole comunicare a un target giovane i vantaggi nutrizionali uniti al gusto


Top

#icebucketchallenge - Doccia ghiacciata di latte per il Gran Turchese in favore di AISLA

Settembre 2014 - Colussi Group aderisce alla campagna per la sensibilizzazione sulla ricerca contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica con una donazione all’AISLA e un video in cui la fatidica doccia gelata è di latte e cade sullo storico frollino con i buchi


Top

Misura partecipa a SANA

Settembre 2014 - Anche quest’anno Misura partecipa a SANA, il salone internazionale del biologico e del naturale a Bologna Fiere, sponsorizzando la “Camminata per la salute” e i convegni legati all’educazione alimentare e la celiachia.


Top

‘BRANDING ART’ INTERPRETA IL MARCHIO COLUSSI

Maggio 2014 - Colussi è tra i brand selezionati da BUGNION per la Mostra “Branding Art” dedicata alle interpretazioni artistiche di marchi storici ad opera di giovani talenti.


Top

GOOOOOD MORNING ITALIANI!!! Gran Turchese Colussi torna in comunicazione

Aprile 2014 - Gran Turchese Colussi augura il buongiorno a tutti gli italiani. Lo spirito ironico e ottimista dell’inimitabile frollino coi buchi aggiunge buonumore alla colazione di tutta la famiglia con attività integrate social, di promozione e di comunicazione.


Top

IN TUTTE LE RICETTE C’Ė UN NOME DI DONNA. FLORA

Aprile 2014 - Riso Flora protagonista in televisione con lo spot “il nome del riso” e con le sue ricette semplici e originali nella trasmissione Cotto e Mangiato


Top

MISURA SI LASCIA ANDARE CON RED CELL

Marzo 2014 - Il concetto di “lasciarsi andare alla bontà” è la leva strategica e creativa alla base del ritorno in comunicazione di Misura, il brand del Gruppo Colussi che ha aperto la strada al wellness food in Italia. L’idea racconta una bontà a cui è facile cedere sapendo che i prodotti Misura -per le loro caratteristiche nutrizionali- ci aiuteranno ad attutire il senso di colpa


Top