Archivio 2011

Pasta Agnesi corre alla Turin Marathon Gran Premio la Stampa 2011

Ottobre 2011 – Pasta Agnesi è fornitore ufficiale della 25° Edizione che si terrà a Torino il 13 novembre

Colussi celebra i suoi 100 anni di attività attraverso un sondaggio Astraricerche

17 Ottobre 2011 - Quali sono le piccole dolcezze in grado di rendere migliore la quotidianità degli italiani?

Pasta Agnesi Sponsor dell’81° Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

8 Ottobre 2011 - Nasce l’incontro tra la pasta Agnesi e il Tartufo Bianco D’Alba

Riso Flora al Taste of Milano

15-18 Settembre 2011 - Riso Flora alla seconda edizione dell’evento gastronomico Taste of Milano

Riso Flora sul web

Luglio 2011 – Con www.risoflora.it scopri i mille modi diversi di come vivere la giornata.

Colussi Group sostiene la Fondazione Franco Michele Napolitano

28 Marzo 2011 - Colussi Group, con i due brand Flora e Agnesi, parteciperà martedì 5 aprile a “Napoli, musica e poesia”, evento promosso dalla Fondazione Franco Michele Napolitano, presieduta dal Prof. Sergio Sciarelli.

Le eccellenze di Colussi Group nel progetto internazionale MARS500

18 Febbraio 2011 - Il Gruppo Colussi, con i suoi brand Colussi, Misura, Flora, Agnesi e Sapori Siena 1832, partecipa al progetto internazionale MARS500 affiancando gli astronauti nell’esperimento che simula le condizioni di un viaggio su Marte.

Misura protagonista della XI edizione di ‘Milano City Marathon’.

Febbraio 2011 – Dal 7 al 10 aprile Misura, brand driver del benessere, è protagonista della XI edizione di Milano City Marathon: 3 giorni nel villaggio dedicato dove i visitatori possono assaporare tutto il gusto dei prodotti Misura. Per tutti coloro che si iscrivono alla manifestazione i prodotti Misura saranno inoltre disponibili all’interno della
Milano City Marathon Bag.

Misura protagonista del 105 Freestyle Series 2011

Febbraio 2011 – Dal 12 febbraio al 27 marzo, per 6 week-end consecutivi, Misura sarà protagonista del Tour 105 Freestyle Series 2011’: sei entusiasmanti appuntamenti agonistici sulla neve, con i migliori atleti internazionali di sci e snowboard freestyle. All’interno dello Snow Park adrenalina, musica, giochi e intrattenimento, insieme a tutto il gusto dei prodotti Misura. L’attività si inserisce in un progetto più ampio che vedrà Misura, nel corso del 2011, sempre più presente nei ‘luoghi del benessere’ per promuovere la nuova frontiera del wellness food.

E’ on line CGSupply piattaforma tecnologica per le negoziazioni on-line

Gennaio 2011 – Con il nuovo portale CGSupply Colussi Group prosegue il percorso intrapreso sulla strada dell’impiego delle nuove tecnologie digitali dando vita ad una piattaforma di approvvigionamento elettronico.